Pausa…di riflessione

Hello my friends!!

Ciao a tutti!! Come va?! Come state?!? Ho notato che siete sempre attivi e questo mi fa piacere, molto piacere!

In questo periodo Amici sono stato un pochino meno presente sul blog e nel blogging in generale e vi racconto il perché.

Prima motivazione é che ho elaborato, ho pensato, ho immaginato e sto sistemando molte nuove cose e quindi mentre ho scritto e poi provato ciascuna delle ricette mi venivano in mente sempre nuove prove da fare e sperimentare!

Altro motivo é che ho studiato e sto studiando, sia per le novitá sopra descritte, che per il mio lavoro e per il corso di studi, quindi la situazione é intensa e interessante!

Altro motivo…ho pensato. Pensato molto su come migliorare il blog e magari fare un passaggio o anche una integrazione con altri sistemi tipo video o webinar…su questo non sono per nulla preparato vi dico la veritá! Infatti mi sto muovendo un po per capire come funzionano le altre piattaforme e che tipo di risorse (in fatto di tempo soprattutto!!) necessitano.

Ad ogni modo continuo sempre a leggere e curiosare nei vostri articoli e voglio rimanere in contatto con voi, con tutte le persone che mi hanno scritto, con cui abbiamo avuto scambi di idee…insomma elencarvi tutti é veramente lungo!😉

Rimaniamo sempre in contatto?!?!

Continuiamo a seguirci!

Vi abbraccio

P.s. vi lascio sempre con i mie piesse🤣 e vi confermo che é solo una piccola pausa ragazzi👍👍…e poi viaggeró! Ho già qualche piccola meta-progetto in mente!!!

10 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...